News 14 Giu 2017

Sonic Forces, un nuovo nemico all’orizzonte

Qualcosa di molto molto strano è accaduto in Sonic Forces: per qualche motivo il Dr. Eggman è infine riuscito a conquistare il mondo. Per fermarlo saranno necessarie le forze congiunte di ben tre eroi: Modern Sonic, Classic Sonic e il nuovo eroe personalizzato.

Come ci sia riuscito non ci è dato saperlo, ma vedendo la squadra di super-cattivi che ha radunato una mezza idea possiamo farcela. In questo titolo i nostri eroi dovranno vedersela con ben 6 villain, 5 dei quali conosciamo fin troppo bene:

  • Doctor Ivo “Eggman” Robotnik: l’antagonista numero 1 di Sonic dall’alba dei tempi, in qualche modo sembra che uno dei suoi piani folli abbia finalmente avuto successo.
  • Shadow: non può essere considerato un vero e proprio cattivo, combatte per ragioni personali e non vediamo l’ora di sapere quali siano in questo caso.
  • Chaos: un’entità rimasta intrappolata all’interno degli Smeraldi del Chaos per millenni, dopo gli eventi di Sonic Adventure si credeva domato, ma a quanto pare ha ancora qualcosa da dire.
  • Metal Sonic: una delle creazioni più diaboliche del Dr. Eggman, non è una sorpresa la sua presenza nella squadra.
  • Zavok: leader degli Zeti, evidentemente il suo odio per Sonic supera quello per il Dottore.

Se questa squadra non fosse già abbastanza spaventosa, un nuovo nemico si unisce alla combriccola: un essere dai misteriosi poteri chiamato Infinite. Di lui non si sa assolutamente nulla, ma Sonic Forces arriverà su Switch, PS4, Xbox One e PC questo inverno, perciò non resta che avere pazienza e presto l’aura di mistero che lo avvolge si dissiperà. Intanto vi lasciamo ammirare il nuovo villain in tutta la sua magnificenza nel trailer rilasciato all’E3, guardate che portamento!


Commenti