News 17 Giu 2017

Sub-Zero si aggiunge al roster dei lottatori di Injustice 2

Lo studio di sviluppo NetherRealm Studios ha annunciato l’arrivo di Sub-Zero nel roster dei lottatori di Injustice 2, che con il passare del tempo si fa sempre più nutrito ed offre ai giocatori la possibilità di scegliere il guerriero che più si adatta alle loro caratteristiche. Nonostante la recente uscita del gioco, infatti, Sub-Zero non è il primo personaggio ad essere arrivato in DLC, onore che è toccato a Cappuccio Rosso e che toccherà ad altri personaggi estremamente noti nel prossimo futuro.

Sub-Zero è un combattente letale proveniente dall’universo di Mortal Kombat, altro gioco molto caro al team di sviluppo che in passato si è occupato di quest’altra storica saga di picchiaduro. Parliamo di un guerriero temibile, dai poteri oscuri e che sfrutta il ghiaccio come arma primaria, mettendo in campo una serie di abilità in grado di penetrare le difese dei suoi nemici o di renderli maggiormente vulnerabili bloccandone i movimenti.

Al momento non è possibile acquistare né Sub-Zero né il sopraccitato Cappuccio Rosso singolarmente, ma soltanto attraverso il Season Pass di Injustice 2 (al costo di 39,99 euro) oppure acquistando il Fighter Pack 1 (19,99 euro) che da accesso ai primi due lottatori e ad altri che arriveranno in futuro, ma non a tutti. Rimanete con noi per gli aggiornamenti su uno dei picchiaduro più importanti in circolazione: nel frattempo vi lasciamo al video di presentazione di questo nuovo, glaciale combattente.


Fonte

Commenti