News 28 Giu 2017

Un giocatore finisce Prey in meno di 7 minuti

L’arte dello speed-running può portare a dei risultati clamorosi. A volte un gioco viene finito in fretta grazie alle abilità del giocatore, altre volte lo stesso sfrutta dei buchi nel codice per riuscire ad “accorciare” la propria partita in modo esagerato. Che sia un modo divertente o meno di giocare non ci interessa, lo lasciamo decidere a voi: oggi siamo qui per riportare un risultato clamoroso, conseguito da un tal Seeker, che sul suo canale YouTube ha postato il video di una partita a Prey durata ben 7 minuti (con qualche millesimo in meno, a dire il vero).

Finire il nuovo gioco Bethesda così in fretta ha richiesto lo studio di alcune scorciatoie e diversi tentativi andati a vuoto, cosa comprensibile se pensiamo che a seconda del proprio stile parliamo di un titolo che può durare tranquillamente tra le 10 e le 30 ore. Non sarà facilissimo battere questo record, ma chissà che qualcuno ispirato proprio da questo video non decida di imbarcarsi in un tentativo ancora più estremo, magari seguendo qualcuno dei nostri consigli.

Raccoglierete il guanto di sfida? E cosa ne pensate di questo tipo di imprese? Noi vi lasciamo al video che testimonia la speed-run, invitandovi ad evitarne la visione se non volete avere spoiler di alcun tipo. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Commenti