Preparate le scarpette e anche la palla personale, se ne avete una, perché il minigioco più amato della storia dei picchiaduro sta per tornare in gloria: Ultimate Tekken Bowl vi riporta sulla pista da bowling in Tekken 7.
Nel 2000 questo nobile sport conquistò il cuore dei fan di Tekken Tag Tournament, dopo aver ripetuto il successo in Tekken 5: Dark Resurrection, Bandai Namco gli dedicò addirittura un’app a sé stante. Era solo ovvio e giusto, dunque, che il bowling tornasse all’interno della saga principale e lo farà questo agosto, grazie a un DLC il cui prezzo è ancora avvolto dal mistero.
Scegliete il vostro personaggio e incanalate la rabbia, che di solito usereste per distruggere fisicamente i vostri avversari, nella palla da bowling: un nuovo livello di devastazione arriva su Tekken 7, quella morale. Dovreste avere una vaga idea di quello che vi aspetta, ma se volete un piccolo assaggio potete guardare il trailer qua sotto: bisogna dire che per essere una che dorme sempre, Eliza impara in fretta.
Commenti