Qualche tempo fa 2K ha presentato Kurt Angle come personaggio bonus per il pre-order di WWE 2K18, oggi ha deciso che è ora di mostrarlo al pubblico in tutta la sua possanza.
L’Archivio WWE è stato dato alle fiamme e questo non va giù all’enorme silhouette incappucciata, che ha contribuito non poco alla storia che vi era conservata. Chiunque abbia rovinato i suoi trofei se la vedrà brutta questo autunno perché, a giudicare dalla faccia, Kurt Angle è molto molto arrabbiato: non si trovano più quegli stivali in giro.
Se volete avere l’occasione di impersonare questo grande Eroe Americano dovrete preordinare WWE 2K18 per PS4, Xbox One o Switch e a partire dal 17 ottobre le gigantesche nocche di Kurt saranno a vostra disposizione. Inoltre, se vi serve un po’ di vantaggio, potete sempre puntare sulla Deluxe Edition per avere un accesso anticipato di 4 giorni. A voi la scelta, ma prima di decidere vi ricordiamo che il faccione qui sotto ci tiene molto a spezzare un po’ di schene… e non gli importa di chi.
Commenti