La data di uscita di Splatoon 2 si avvicina sempre di più, ed è questione di giorni prima che il gioco arrivi nei negozi (21 luglio). Nintendo ha comunicato nelle scorse ore che sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00 ora italiana, sarà possibile provare una speciale demo di Splatoon 2 intitolata “Splatfest World Premiere”, che a detta della stessa compagnia giapponese rappresenta l’occasione ideale per provare il titolo prima del suo lancio definitivo.
Già, ma come è possibile accedere a questo evento e provare uno dei prodotti più attesi dell’estate videoludica? La procedura è molto semplice: se possedete una Nintendo Switch, una connessione ad internet ed un account Nintendo potete dirigervi nel negozio digitale della console e scaricare la demo di Splatoon 2. Una volta fatta questa operazione, nella data e nell’ora indicate potrete scendere sul campo di battaglia in partite quattro contro quattro.
Vi avevamo anticipato che in questi giorni di avvicinamento all’uscita ci sarebbero state delle novità relative a Splatoon 2, e non è escluso che ne arrivino altre nelle prossime ore. Continuate a seguirci per saperne di più.
Commenti