News 28 Lug 2017

Electronic Arts e Star Wars Battlefront II non temono la concorrenza

Durante la presentazione degli ultimi risultati finanziari, i dirigenti di Electronic Arts hanno parlato dello stato attuale della compagnia e dei piani futuri, concentrandosi soprattutto su Star Wars Battlefront II. Il titolo sarà uno dei pezzi da novanta dei prossimi mesi, ma la concorrenza non mancherà di insidiarne le vendite: tra gli sparatutto in uscita fra settembre e dicembre, infatti, ci sono Call of Duty: WWII e Destiny 2, che promettono di incassare milioni di dollari e di raggiungere milioni di giocatori.

A tal proposito, il Chief Financial Officer della compagnia americana, Blake Jorgensen, ha risposto in modo molto netto evidenziando alcuni aspetti importanti:

Storicamente, a noi la concorrenza non preoccupa. Il fatto che ci siano altri grandi titoli pronti ad uscire insieme a Battlefront II non cambia il fatto che siamo molto sicuri del gioco, sia nella sua componente single player che in quella multiplayer. Abbiamo ricevuto tanto entusiasmo dai fan, abbiamo un partner fantastico come Disney, e siamo sicuri di poter fare bene. L’uscita di altri, grandi titoli porterà le persone a spendere di più in quel periodo, e penso che sia una grande cosa per noi come compagnia e per tutto il mondo dei videogiochi

Le previsioni per Star Wars Battlefront II parlano di circa 14 milioni di copie vendute: un risultato che sarebbe impressionante, e sul quale EA non ha mai fatto retromarcia. Continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni