La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà il 10 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, ma Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che sarà rilasciata anche una versione per dispositivi iOS e Android, che permetterà a chiunque voglia cimentarsi nell’impresa di vivere una grande avventura nella Terra di Mezzo a titolo gratuito.
In questa versione potremo seguire Talion, Celembribor, Elatriel e altri personaggi sia della serie La Terra di Mezzo che de Il Signore degli Anelli nella loro battaglia contro le forze dell’Oscuro Signore, in un real-time RPG ricco di azione. Le pre-registrazioni saranno presto aperte e comprenderanno uno speciale bonus, diverso per i due sistemi operativi: chi effettuerà la pre-registrazione per la versione iOS otterrà Ratbag e un’armata di orchi iniziale, mentre gli utenti Android otterranno la versione umana di Shelob.
Il gioco mobile di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile a partire da quest’autunno, nell’attesa possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetta grazie al trailer d’annuncio. Buona visione.
Commenti