News 18 Ago 2017

Uncharted 4, un nuovo aggiornamento insieme all’Eredità Perduta

A partire dal 23 Agosto, la modalità multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro verrà aggiornata con l’arrivo di nuovi contenuti.

In occasione dell’imminente arrivo di Uncharted: L’Eredità Perduta, Naughty Dog ha deciso di introdurre nel prossimo aggiornamento del comparto multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro nuovi contenuti aggiuntivi provenienti direttamente dal nuovo episodio, la cui uscita è in programma per il 22 Agosto su PlayStation 4.

Questo update includerà:

  • L’aggiunta della nuova modalità di gioco denominata “Survival Arena“, in cui sarà possibile affrontare 100 ondate di nemici in più della normale modalità Survival
  • L’introduzione di Asav come personaggio utilizzabile per le sfide
  • Tre skin dedicati a Nadine, Chloe e ad Asav

Il nuovo personaggio, Asav, sarà messo a disposizione da Naughty Dog a partire dal 23 Agosto, sia per tutti i possessori di Uncharted 4 che per quelli che decideranno di acquistare Uncharted: L’Eredità Perduta. Questo fa capire quanto la compagnia non voglia abbandonare a sé stesso il franchise, supportando così anche il vecchio capitolo oltre che quello nuovo, per di più in maniera totalmente gratuita. A seguire il trailer dedicato.

Avete sentito i rumor riguardanti al possibile approdo di Uncharted: L’abisso d’oro su PS4? Vi piacerebbe giocarlo o recuperarlo su home console dell’ammiraglia Sony?

 


Fonte

Commenti