A pochissime ore dall’apertura dei cancelli di gamescom 2017, Ys Net rilascia a sorpresa un nuovissimo teaser trailer di Shenmue III, terzo capitolo dell’indimenticabile saga creata dal leggendario Yu Suzuki e disponibile, in una data ancora non meglio precisata, per PC e PS4.
Poco sappiamo a riguardo della storia di questo nuovo episodio, che riappare a distanza di oltre sedici anni dal precedente – e acclamato – episodio. Ci troveremo ancora una volta ad indossare i panni di Ryo Hazuki, giunto dalla città di Yokosuka sulle montagne di Guilin alla ricerca dell’assassino del proprio padre, Lan Di. In questo viaggio incontrerà la giovane Ling Shenhua, una ragazza misteriosa apparsa tempo addietro nei suoi sogni, e con lei si imbarcherà in un nuovo viaggio. Un viaggio che rivelerà legami tra i due personaggi, segreti inattesi e un nuovo antagonista, Niao Sun, ad affiancare Lan Di.
Nell’attesa di nuove e più dettagliate informazioni relative a Shenmue III, vi lasciamo in compagnia del citato teaser trailer. Restate in nostra compagnia per tutti gli aggiornamenti del caso, in diretta da Colonia e da gamescom 2017.
Commenti