Dopo l’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky, Atlas Rises, sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti. L’ultimo, che riguarda la patch 1.35 introduce interessanti migliorie alle navi spaziali. Vediamo in dettaglio tutte le modifiche presenti in quest’ultimo aggiornamento.
Migliorie e cambiamenti
- Introdotta la variante di manovrabilità tra i diversi tipi/classi di navi spaziali. Ogni nave ha ora una manovrabilità procedurale e delle caratteristiche di velocità che dipendono dal tipo e dalla classe.
- La manovrabilità viene ora illustrata come un valore nella schermata delle statistiche di una nave.
- È ora possibile costruire più oggetti dello stesso tipo in una sola volta.
- Aggiunta la possibilità di costruire più oggetti dello stesso tipo aggiungendoli a quelli già presenti in inventario.
- Migliorato il trasferimento tra inventari.
- Aggiunto il tasto “compra/vendi” per la compravendita senza dover selezionare nuovamente il menu.
- Migliorato l’aspetto dei menu pop-up
- Migliorata la velocità e la fluidità della transazione delle pagine dell’interfaccia utente
- Ridotto il quantitativo di risorse richiesto per riparare le tecnologia nella modalità Sopravvivenza.
- Migliorata la visuale per la modifica dei terreni
- Migliorata la visualizzazione dei messaggi di allerta critica
- Aggiunto un messaggio di notifica al giocatore se seleziona un glifo del portale che non ha ancora imparato.
- Aggiunte informazioni addizionali al menu rapido quando il giocatore cerca di caricare qualcosa con risorse insufficienti
- Il menu rapido ora si chiude automaticamente dopo aver selezionato un’opzione
- Le parole aliene che sono state tradotte sono ora evidenziate nelle interazioni
- Migliorata la visualizzazione messaggi quando si viene ricompensati con i glifi dei portali
- Migliorata la navigazione dell’interfaccia utente utente usando i tasti Q, E, W, S, A e D (PC).
- Aggiunta l’abilità per i giocatori di accendere la torcia nelle caverne.
- Migliorato l’effetto e la saturazione del colore nella mappa galattica.
- Aggiunta la possibilità di togliere i punti di navigazione degli utenti nella mappa galattica.
Risoluzione bug
- Risolto il problema che impediva ai giocatori con un tempo di gioco molto lungo di salvare
- Risolto il problema in cui dei punti neri occasionalmente comparivano guardando verso il sole.
- Aggiunto l’audio quando si interagisce con i portali
- Impediti i messaggi di pericolo pervenuti durante il teletrasporto o la curvatura
- Impedita l’apertura dei messaggi del diario quando deselezionate le ricette.
- Impedito ai giocatori la possibilità di scansionare le creature attraverso il terreno
- Risolto il problema che causava l’apparizione di punti di interesse estremamente distante durante la scansione.
- Eliminato il grosso segnale bianco che occasionalmente appariva permanentemente sugli edifici
- Risolto il problema in cui gli edifici visitati non venivano aggiornati con l’icona corretta
- Risolto il problema in cui visitando un edificio non venivano aggiornati i punti di interesse vicini come visitati.
- Risolto il problema in cui scansionando gli edifici non venivano scansionati anche i punti di interesse nei paraggi.
- Non è più possibile perdere il Percorso dell’Atlante usando un buco nero.
- Rifiutare il Percorso dell’Atlante non farà più visualizzere tale percorso nell’interfaccia.
- Bilanciato il danno potenziale dell’upgrade Fucile a dispersione
- I giocatori non verranno più indirizzati verso le anomali in sistemi in cui questa non può apparire (ad esempio se l’interfaccia Atlante era già presente)
- Impedito ai portali di attivarsi erroneamente quando non dovrebbero farlo.
- Rimosso l’erba dalle basi create prima dell’aggiornamento di Atlas Rises.
- Le missioni di salvataggio dei cargo non completate non saranno più reintegrate nel registro delle missioni.
- Risolto il problema in cui la lista con i nomi delle stazioni spaziali veniva duplicata in modo incorretto selezionando il teletrasporto della base.
- Impedito che nella mappa galattica vengano erroneamente disegnati percorsi troppo distanti
- Risolto un problema in cui i percorsi della mappa galattica venivano disegnati in modo errato
- Risolto il problema in cui i giocatori potevano manipolare le bacheche missioni in modo da visualizzare multiple missioni dello stesso tipo
- Risolto il problema dove nei sistemi, le razze venivano visualizzate in modo errato quando si parlava agli NPC delle missioni.
- Risolto il problema di maneggevolezza delle navi
- ALLERTA SPOILER: Risolto il problema in cui alcuni giocatori non venivano ricompensati con Rimembranza dopo aver concluso la storia.
- Risolti alcuni crash occasionali.
Commenti