Dopo essere arrivato su Wii U e Switch, uno dei giochi più popolari della storia arriva su Nintendo 3DS (anche se solo sulle versioni New della console, quindi New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS), e lo fa a partire da oggi. Minecraft, titolo che fonde caratteristiche di molti generi diversi in un sapiente mix, è già disponibile in formato digitale sull’eShop, ed uscirà anche nei negozi in versione fisica in una data non ancora precisata.
Questa nuova edizione aggiungerà diversi texture pack, oggetti a tema e l’utilizzo del touch screen, oltre a comprendere sia la modalità Creativa che quella Sopravvivenza. Come al solito, Minecraft si prepara ad offrire una grandissima quantità di contenuti, in grado di tenere i giocatori incollati alla console per decine e decine di ore. Potenzialmente non ci sono limiti all’avventura, vista la quantità di cose da fare e di costruzioni da assemblare.
Non resta che osservare uno dei fenomeni più incredibili nel mondo dei videogiochi, con un successo travolgente che non accenna a fermarsi. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti