Dal Nintendo Direct arrivano notizie riguardo il futuro di due dei giochi più amati di Switch: Splatoon 2 e ARMS. Entrambi hanno in vista interessanti aggiornamenti gratuiti, che aggiungeranno un po’ di pepe alla loro salsa già esplosiva.
Splatoon 2 vedrà, a gran richiesta, il ritorno della Serra di Alghe, la super-modernizzata struttura pensata appositamente per fornire raccolti tutto l’anno e circondata da speciale vetro anti-inchiostro. Al suo fianco sarà introdotto un nuovo scenario, chiamato Canale Cannolicchio che, come suggerisce il nome, vedrà un corso d’acqua correre proprio nel mezzo della mappa. Infine farà la sua apparizione in gioco una nuova arma: la Sparatenda, che non è un’arma che spara tende, ma una tenda che spara (giusto per essere chiari).
Per quanto riguarda ARMS è finalmente l’ora per Lola Pop di fare il suo debutto in società e per i giocatori di avere tutta la libertà che hanno sempre desiderato: infatti a partire da oggi sarà possibile configurare a proprio piacimento i pulsanti dei comandi, per stendere gli avversari in tutta comodità. Trovate la vostra combinazione ideale e non abbiate pietà! Non c’è posto per le smancerie sul ring.
Commenti