News 28 Set 2017

GTA V potrebbe essere il prossimo gioco Rockstar ad arrivare su Switch

Quando venne presentato l’elenco degli studi terze parti che avrebbe supportato Nintendo Switch, tra i loghi presenti spiccava quello di Rockstar Games. Un nome indubbiamente prestigioso, se consideriamo i tanti capolavori ai quali il team americano ha dato i natali nel corso degli anni: tra questi figura anche Grand Theft Auto V, uscito nel 2013 su PlayStation 3 ed Xbox 360 e poi approdato anche su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

GTA V non è mai arrivato su console Nintendo, ma potrebbe essere giunto il momento giusto. Un insider di nome Vern ha infatti rivelato che il progetto è attualmente in sviluppo presso Rockstar, e che prossimamente potrebbe arrivare l’annuncio. Sicuramente si tratta soltanto di un rumor e gli insider non sempre riportano notizie affidabili, ma nel recente passato Vern aveva già predetto con successo l’arrivo della remastered di L.A. Noire, altro titolo targato Rockstar, su Switch e quindi gode di una maggiore credibilità.

Noi intanto registriamo l’indiscrezione e ve la riportiamo, rimanendo in attesa di ulteriori novità. Tra poche ore verrà anche pubblicato il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, e dall’America arriveranno dettagli molto importanti. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni