Sony Interactive Entertainment ha pubblicato l’intera registrazione del panel di Detroit: Become Human, una dimostrazione di tredici minuti tenutasi al Tokyo Game Show la settimana scorsa. Lo show è stato presentato dal produttore esecutivo di Quantic Dream Guillaume de Fondaumière, il quale è stato accompagnato dal responsabile di localizzazione Daisuke Ishida, che si sta occupando della versione giapponese del gioco.
Come potete vedere dal gameplay mostrato, Detroit sembra un titolo davvero ambizioso, in cui le scelte del giocatore influenzano profondamente l’esito della trama, anche nel brevissimo periodo. Infatti alcuni possibili finali di questa dimostrazione sono raggiungibili solo al soddisfacimento di determinate condizioni.
In caso ve lo foste perso, durante il Tokyo Game Show è stato mostrato anche un nuovo trailer del gioco che potete trovare a questo link. Detroit: Become Human arriverà nel corso del 2018 in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti