News 03 Ott 2017

Koei Tecmo annuncia NiOh: Complete Edition per PC

Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di NiOh: Complete Edition su PC a partire dal prossimo 7 novembre, in versione esclusivamente digitale tramite Steam. La compagnia ha riferito di un interesse molto elevato da parte dei fan, che dopo aver appurato la bontà del titolo su PlayStation 4 hanno richiesto a gran voce l’arrivo di questo action-RPG dal sostenuto livello di difficoltà anche su altre piattaforme. Ebbene, tra poco più di un mese quest’ipotesi diventerà realtà.

La Complete Edition comprenderà, oltre al gioco base, anche le tre espansioni uscite nel corso dei mesi e tutti i contenuti arrivati tramite aggiornamenti gratuiti. NiOh offre decine e decine di ore di gioco, con un gameplay veloce ed impegnativo che richiederà concentrazione e bravura, promettendo in cambio delle grandi soddisfazioni. Anche la possibilità di giocare a 60 fps stabili oppure con un frame rate inferiore ed un livello di dettaglio grafico superiore verrà mantenuta.

Non resta che aspettare poche settimane, ed un altro titolo di grande spessore si aggiungerà alla lineup di Steam. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni