Nonostante il periodo sia caldissimo in termini di uscite, gli annunci sui nuovi giochi che arriveranno nei prossimi mesi non mancano. In questo senso va interpretata anche la presenza di Sony alla prossima Paris Games Week, con una conferenza che si terrà il 30 ottobre alle 17:00 durante la quale potrebbero arrivare diverse sorprese. Sarà sicuramente un buon modo per vedere all’opera diversi titoli di spessore in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation VR, conoscere magari qualche data di uscita e venire a conoscenza di progetti che, ad oggi, non sono ancora stati svelati.
Ed è proprio PlayStation a comunicare sul blog europeo che l’occasione è di quelle da non perdere. Nelle scorse ore è infatti apparso un post sul summenzionato blog, in cui si dà appuntamento a tutti i fan per l’evento con l’ufficialità della data e dell’ora della conferenza, alla quale seguirà anche uno spettacolo per approfondire ciò che si vedrà.
Due anni fa la Paris Games Week rappresentò un evento importante per la compagnia nipponica, con diversi annunci di spessore. Assisteremo a qualcosa di simile o addirittura superiore anche quest’anno? Non resta che aspettare un po’ di tempo: tra 26 giorni sapremo la verità.
Commenti