News 09 Ott 2017

WWE 2K18 avrà dei trofei sponsorizzati da alcuni noti marchi

WWE 2K18 si sta avvicinando a grandi falcate, e l’uscita fissata al 17 ottobre è ormai prossima. Come spesso avviene, a ridosso del giorno di lancio viene diffuso l’elenco dei trofei/obiettivi, e nel caso del gioco di wrestling targato 2K è emersa una caratteristica piuttosto particolare: tre di questi, infatti, sono sponsorizzati da noti marchi, anche se con finalità diverse uno dall’altro.

Se da una parte abbiamo due grossi operatori del settore alimentare, che pubblicizzano il proprio prodotto con tanto di logo in bella mostra (Snickers e Kentucky Fried Chicken), dall’altra c’è un terzo trofeo che sponsorizza una campagna contro il tabacco e quindi contro il fumo. Finalità diverse, ma la notizia è in fondo sempre la stessa: è la prima volta che si assiste ad una iniziativa del genere, peraltro in un gioco che appartiene ad una serie molto famosa e di grande successo.

WWE 2K18 farà da apripista ad un nuovo rapporto tra aziende in cerca di visibilità e videogiochi oppure rimarrà un caso isolato? Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni