A partire dal 9 ottobre ed ancora per qualche ora, è possibile scaricare una demo a tempo limitato di Gran Turismo Sport. Migliaia di fan provenienti da tutto il mondo hanno avuto modo di provare pad alla mano il famoso titolo automobilistico in attesa dell’uscita, fissata per il 18 ottobre in esclusiva su PlayStation 4. A poche ore di distanza dalla fine, lo studio di sviluppo Polyphony Digital ha comunicato che il gioco è stato provato da oltre un milione di giocatori.
Ad evidenziare la soddisfazione del team per il numero di appassionati che ha deciso di scaricare GT Sport e cimentarsi in pista ci ha pensato il leader di Polyphony, Kazunori Yamauchi, che su Twitter ha anche rassicurato tutti sui miglioramenti apportati alla stabilità dell’infrastruttura online del titolo:
We've implemented what remedies we can for the server at the present time, and the service has now stabilized. #GTsport
— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) October 12, 2017
I was surprised to see over 1 million players off the bat in the Open Beta. #GTsport
— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) October 12, 2017
L’interesse suscitato dalla demo non rappresenta alcuna sicurezza dal punto di vista commerciale, ma può essere un ottimo presupposto per i dati di vendita che il gioco farà registrare da qui alle prossime settimane. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti