Armatevi di tanta pazienza, fasciatevi le mani, indossate la vostra divisa da combattimento. E’ di nuovo ora di menar le mani: i combattenti scusate, i videogiocatori fans del genere non rimarranno di certo delusi dalla nuova Collector che vi mostreremo oggi, stiamo parlando di Street Fighter X Tekken – Special Edition.
E’ dai tempi più remoti che generazioni di videogiocatori dibattono su quale sia il re dei picchiaduro, Street Fighter o Tekken? Bene, eccovi servita l’eterna lotta mortale in un unico gioco targato Capcom, che ci permetterà di mandare sul ring i personaggi di entrambe le saghe.
In data 9 marzo 2012 potremo gustarci questo episodio anche in edizione da collezione. Vediamo nel dettaglio cosa troveremo al suo interno:
– 1 copia del gioco Street Fighter X Tekken
– 1 modellino di cabinato Arcade di 5 pollici (circa 12 cm)
– 1 esclusivo fumetto che illustrerà il prequel del gioco
– 1 DLC che ci fornirà 36 Gemme da utilizzare all’interno del gioco
Il prezzo di questa Special Edition si aggirerà intorno ai 100 euro, per i sistemi Xbox 360 e Playstation 3, mentre l’edizione di base costerà 59.98 euro.
Preferivate una statua a grandezza naturale di Chun Li? Magari di Jin Kazama? Cominciate a far posto a questo mini cabinato, poi ne riparleremo…
Commenti