Solo in Giappone? Chi lo sa…
Square Enix non ha ancora messo in chiaro se l’Occidente la vedrà mai, o saremo costretti a scorgere verso l’orizzonte nipponico.
Ben 10 anni fa, non ci sembra vero, sui nostri sistemi Playstation 2 comparve per la prima volta Kingdom Hearts, il gioco di ruolo targato dalla famosa softwarehouse di Final Fantasy che unisce, appunto, questo e l’universo Disney, con protagonista il giovane Sora e la sua famosa arma, il Keyblade.
Per festeggiare questo importante evento, in data 29 marzo 2012 in Giappone sarà disponibile un’edizione da collezione chiamata Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, al costo di 15.000 yen (circa 145 euro), che conterrà:
– 1 copia del nuovo gioco Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (3Ds)
– 1 copia di Kingdom Hearts 358/2 Days (3Ds)
– 1copia di Kingdom Hearts Re:Coded (3Ds)
– 12 cartoline raffiguranti le cover della serie
– 1 cover per il 3Ds
Saranno anche disponibili una versione base del gioco Kingdom Hearts 3D – Dream Drop Distance (contenente comunque una carta esclusiva) e, udite udite, un bundle con un 3Ds serigrafato al costo di 21.090 yen (circa 205 euro). La console portatile si presenterà nera lucida con dei piccoli loghi in rilievo, richiamanti i simboli di gioco. Le foto sono ufficiali, quindi speriamo che mantengano questo design fino all’uscita.
La Box e questo 3Ds in edizione limitata vedranno mai luce in Europa? Anzi, in Italia?
Commenti