News 20 Feb 2012

Una Collector’s Edition per Alan Wake PC!

Scrittori provetti e novelli dell’arte del racconto, la cara Remedy ha annunciato ufficialmente l’edizione da collezione che accompagnerà la versione PC di Alan Wake!

Esclusiva Xbox 360, dal 16 febbraio 2012 è stata rilasciata la conversione per computers del fantastico gioco thriller, in versione digitale. Se invece aspettiamo ancora un paio di settimane, al fianco della versione retail, potremo mettere le mani sulla Collector’s Edition il 2 marzo 2012.

I contenuti saranno i seguenti:

– 1 copia del gioco Alan Wake per PC

– 1 disco aggiuntivo con The History Of Remedy, The Making Of Alan Wake, The Making Of A Thriller, video musicali dei Old Gods Of Asgard, alcuni trailer del gioco e storyboard di gioco

– 1 libretto “The Alan Wake Files” da 144 pagine con resoconti sui misteriori incidenti dell’area di Bright Falls

– 6 cartoline

– 7 adesivi

– 1 doppio poster

Inoltre la versione PC includerà i due DLC usciti in precedenza su console, ovvero Il Segnale e Lo Scrittore, e la colonna sonora di gioco. Questi ultimi contenuti saranno compresi sia nella versione standard che in quella da collezione.

Il prezzo ufficiale è di 29.99 dollari per la versione base e 34.99 dollari per quella da collezione. Se tutto va a buon fine, i possessori di pc (non scarso, mi raccomando!) potranno avere da un lato una collector’s edition a circa 26 euro, dall’altro accaparrarsi uno dei giochi più apprezzati per console Xbox 360!

A meno che, come Alan, abbiate un blocco creativo che vi impedisce di comprendere quanto siate fortunati…

Commenti