Manca sempre meno al debutto di Call of Duty: WWIIca. Nell’attesa dell’uscita, Sony e Activision hanno deciso di intrattenerci pubblicando un nuovo trailer di una mappa già presente nel primo gioco, che tornerà proprio nell’ultimo titolo della serie.
La mappa si chiama Carentan e si tratta di una riedizione del terreno di gioco già visto in Call of Duty. Ovviamente sono state apportate delle modifiche, ammirabili nel filmato diffuso durante la Paris Games Week 2017. Come spiegano Sledgehammer Games e Activision, la mappa presenta ottimi posti per tutti i cecchini ed aree interne che diventano il teatro di intense battaglie. “Carentan è una mappa che non potete perdervi”, concludono sviluppatore e publisher. La mappa, infine, sarà disponibile per tutti coloro che acquisteranno il pass stagionale.
Oltre alla mappa, è stato rivelato anche il primo DLC di Call of Duty: WWII. Si chiama The Resistance e farà parte ovviamente del pass stagionale, che includerà 4 pacchetti di gioco aggiuntivi in esclusiva per PlayStation 4 per 30 giorni.
Commenti