News 06 Nov 2017

Capcom è molto soddisfatta di Monster Hunter World

Può una compagnia essere soddisfatta di un prodotto prima ancora della sua uscita? Assolutamente sì, ed è proprio quello che sta succedendo a Capcom negli ultimi mesi. Al di là dei giochi usciti, sui quali il feedback del mercato è praticamente definitivo, ci sono anche una serie di titoli che dovranno arrivare nei prossimi mesi e stanno, chi più chi meno, attirando l’attenzione degli appassionati. Uno di questi è Monster Hunter World, il nuovo capitolo della saga che vi fa diventare cacciatori di mostri e che tanto successo ha raccolto nel corso degli anni.

La società giapponese si è infatti detta “sorpresa” della grande attenzione che il nuovo Monster Hunter sta ricevendo da parte del pubblico. Fin dall’annuncio avvenuto nello scorso E3, dove peraltro è stato confermato il ritorno della serie su PlayStation e l’arrivo anche su Xbox, il titolo ha goduto di un grande seguito che si è poi confermato anche nel corso del Tokyo Game Show e più in generale nella community.

Questa attenzione, come ha rivelato Capcom, sta spingendo il team a lavorare duramente in attesa del rilascio, con un grado di fiducia superiore sul successo che il prodotto potrà ottenere. Se il mercato confermerà questo entusiasmo lo saprete qui, sempre su GameSoul.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni