News 07 Nov 2017

Phil Spencer fa chiarezza sui giochi esclusivi di Microsoft

Nella giornata di oggi si era diffusa un’indiscrezione secondo la quale Microsoft starebbe pensando di far uscire i propri titoli anche su altre piattaforme, rinunciando di fatto all’esclusività quantomeno per i giochi presenti nel suo portfolio. A porre fine alla vicenda, quantomeno per il momento, ci ha pensato Phil Spencer, sicuramente la persona più autorevole in materia dal momento che è il principale referente sulle decisioni che riguardano Xbox.

Intervenendo su Twitter, Spencer ha dichiarato che sebbene ci siano dei giochi come Minecraft che sono usciti anche su altre piattaforme come, ad esempio, Nintendo Switch e PlayStation 4, ciò non vuol dire che questo esempio sarà seguito anche da altre esclusive nel prossimo futuro. Anzi, per ora tutti i prodotti esclusivi rimarranno ben saldi al loro posto senza sbarcare su altri lidi.

La divisione videoludica di Microsoft sta raccogliendo ottimi risultati, e per ora non sono previsti cambi di strategia. Continuate a seguirci per tutte le prossime mosse di Xbox.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni