Come già vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, Xbox One X potrà far girare al meglio anche i giochi Xbox 360. Oltre ai giochi annunciati precedentemente, tra cui spicca il primo Assassin’s Creed, Major Nelson (aka Larry Hyrb) ha svelato 3 nuovi giochi della scorsa generazione ottimizzati per la console hi end di Microsoft.
Come specificato nel cinguettio lanciato nelle scorse ore, i nuovi giochi ad essere ottimizzati sono Skate 3, Mirror’s Edge e Gears of War 3. Il totale di titoli Xbox 360 balza dunque a 7, ma non è escluso che in futuro ne possano arrivare decisamente altri. E proprio in quest’ottica, in tanti chiedono l’arrivo di giochi come Doom 3 BGF, Call of Duty: Black Ops 1 e 2, Ninja Gaiden 2 e qualche gioco della serie Splinter Cell.
Xbox One X debutta oggi. Oltre al lancio della console, Phil Spencer (capo della divisione Xbox) ha rilasciato diverse interviste che svelano alcune mosse del futuro della casa di Redmond in ambito videogiochi. Tra queste l’acquisizione di nuovi studi e il lancio di un servizio in streaming per usufruire di alcuni contenuti targati Xbox.
Three more Xbox 360 classics will be enhanced for Xbox One X (for a total of 7) including Skate 3, Mirror’s Edge, and Gears of War 3 pic.twitter.com/RtS06U62A4
— Larry Hryb #XboxOneX (@majornelson) November 7, 2017
Commenti