News 07 Nov 2017

Un grande aggiornamento per The Division tra le novità di Ubisoft

Sono veramente tante le considerazioni che nascono dai dati finanziari che Ubisoft ha presentato nelle scorse ore, e che si riferiscono come di consueto al trimestre che va dal 1° luglio al 30 settembre scorso. Ma andiamo con ordine: a livello globale, la compagnia conferma il maggior numero di copie vendute su PlayStation 4, ma anche dei buoni risultati su Switch ed Xbox One. In particolare il successo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle ha rappresentato una delle pietre miliari di quest’anno, insieme a quello di For Honor, Rainbow Six Siege e Ghost Recon Wildlands.

Gli Stati Uniti si confermano come il mercato dal quale provengono i maggiori profitti, con l’Europa a seguire. Alla conferenza con gli azionisti è intervenuto anche il CEO della società, Yves Guillemot, il quale ha illustrato anche alcune strategie future:

Abbiamo intrapreso delle politiche che stanno dando i loro frutti. Ci stiamo concentrando sempre di più per supportare a lungo i nostri giochi, sia con contenuti a pagamento che con DLC gratuiti: questo da una parte serve a mantenere sempre vivi i nostri titoli e la nostra community, mentre dall’altra permette ai nostri creativi di esprimere tutto il proprio talento. E nelle prossime settimane arriveranno altre sorprese, tra cui cito su tutte un grande aggiornamento per The Division ed un gioco intitolato South Park: Phone Destroyer per sistemi mobile

Preso atto, ancora una volta, del successo della divisione di Milano con Mario + Rabbids: Kingdom Battle, non possiamo che augurarci ulteriori novità interessanti in futuro: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni