News 07 Mar 2012

Army of 4 in lavorazione? [Rumors]

L’Epic Fail di uno dei doppiatori lo lascia trapelare!

Twitter, Twitter, ancora tu.

Fonte di notizie sempre fresche e succosissime, il social network più amato dagli americani si dimostra ancora una volta il “luogo del misfatto“.

L’attore Joe Flanigan, visto in Stargate Atlantis, ha beatamente spifferato di essere stato messo sotto contratto da EA per un fantomatico “AO4“, un titolo non ancora annunciato dal publisher, con somma gioia dei suoi figli che per questo motivo lo reputeranno nuovamente figo.

Peccato che ai piani alti di EA la cosa non sia piaciuta, tant’è che il buon Joe avrebbe poi dichiarato di aver confuso il nome del titolo (avendo citato anche Battlefield), e che per fortuna i suoi figli non usano Twitter, sventando così una Epic Fail famigliare, ma ora chiacchieratissima sulla rete.

Gli indizi a favore di questa ipotesi sono, oltre alle prime voci di una Co-op a 4 per il prossimo capitolo della serie, l’utilizzo del Frostbyte 2.0, l’engine di Battlefield 3, così come il progetto affidato a Visceral Montreal (ex-Visceral Games), che nell’Aprile scorso aveva accolto tra le sue file un veterano della serie Army of Two.

Restate sintonizzati per la risoluzione di questo mistero!

Fonte: Eurogamer

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni