4 mega-titoli per 4 intense settimane!
Microsoft ha ufficialmente presentato il programma Arcade Next: 4 date da segnare sul calenadrio in cui verranno rilasciati i titoli scaricabili più attesi dell’anno, acquistabili su Xbox Live.
L’ultimo in ordine cronologico, ma sicuramente il più atteso è Minecraft, il fenomeno indie targato Mojang che si appresta a debuttare anche su Xbox 360! Attesissimo dai milioni di fan sparsi per il globo, dovremo attendere il 9 Maggio, sperando di non essere divorati dai creepers nel frattempo.
Una settimana prima sarà il turno di Fable Heroes, spin-off incentrato sulla cooperativa della serie firmata Peter Molyneaux, mentre ad aprile potremo massacrare brutalmente i nemici in BloodForge, o vedere se riescono a fare acrobazie migliori delle nostre in moto con Trials Evolution.
Ecco il programma preciso con relative date e prezzi, in seguito al quale troverete il trailer d’annuncio in cui potrete vederli all’opera!
Vi ricordo inoltre che, come precedentemente vociferato, questi titoli, insieme a tutti i nuovi arcade rilasciati a partire da Aprile, offriranno il doppio di G Points ottenibili, arrivando a ben 400 G l’uno. Tonnellate di achievements in arrivo insomma!
[hr]
- TRIALS EVOLUTION (Publisher: Microsoft Studios; Sviluppatore: Ubisoft/RedLynx)
18 aprile | 1200 Microsoft Points | PEGI 12+
Il seguito/evoluzione di Trials HD offrirà nuove piste all’aperto (basta con le lugubri fabbriche), sia di giorno che di notte, insieme al multiplayer in locale e su Xbox Live. Potremo creare le nostre piste e condividerle su Track Central, ma potremo anche personalizzare sia moto che pilota con speciali equipaggiamenti.
[hr]
- BLOODFORGE (Publisher: Microsoft Studios; Sviluppatore: Climax)
25 aprile | 1200 Microsoft Points | PEGI 18+
Il brutale Bloodforge ci permetterà di massacrare tonnellate di demoni, deformi servitori e terribili divinità, grazie ai Rune Attacks, alla Rage Kill e alle decine di combo eseguibili. Sangue e vendetta saranno necessarie per salvare il mondo e il sigillo di Crom.
[hr]
- FABLE HEROES (Publisher: Microsoft Studios; Sviluppatore: Lionhead Studios)
2 maggio | 800 Microsoft Points | PEGI 12+
Hack’n’Slash in versione cartoon per questo spin-off della serie Fable, che permette fino a 4 giocatori di combattere insieme o sfidarsi, collezionare monete e diventare sempre più forti. Sarà inoltre possibile utilizzare tutto l’oro accumulato in Fable: The Journey, un titolo della serie giocabile con Kinect.
[hr]
- MINECRAFT: XBOX 360 EDITION (Publisher: Microsoft Studios; Sviluppatore: 4J Studios/Mojang)
9 maggio | 1600 Microsoft Points | PEGI 7+
Il gioiello di Notch e soci arriva su console, con tante novità: una nuova interfaccia (per adattarsi alla nuova dimensione home console), un tutorial che spieghi le complesse ma intuitive meccaniche e modalità multiplayer sia tramite Xbox Live che schermo condiviso.
[hr]
Commenti