Battlefield 4? Mirror’s Edge 2?
Da qualche giorno a questa parte sta iniziando a spargersi a macchia d’olio l’hype per la prossima generazione di console, con un incessante susseguirsi di voci, rumors, spionaggio industriale e quant’altro.
Dopo Bethesda e Crytek (tra le tante), anche il colosso DICE, che con il suo Battlefield 3 è riuscito a spremere fino all’ultimo pixel le home-console in dirittura di pensionamento, ha iniziato a cercare nuovi membri per il suo vasto team, concentrandosi sulle future macchine da gioco.
Su GamaSutra è infatti apparso un job-posting per un incarico da Software Engineer per “current and next-gen“, pur menzionando lo splendido Frostbite Engine, ormai utilizzatissimo in gran parte delle produzioni EA.
Un Battlefield 4, dato il successo del predecessore, è assicurato…sperando di rivedere anche la cara Faith in un seguito per quel gioiello d’atmosfera che era Mirror’s Edge, le cui scarse vendite sembrano aver ormai segnato un abbandono dell’IP per questa generazione, ma un ritorno di fiamma nella prossima sarebbe graditissimo (almeno dal sottoscritto).
Only time will tell!
Commenti