Una carrellata di nuove immagini per Halo 4!
Il quarto capitolo delle avventure di Master Chief si mostra con una serie di nuove immagini ed artwork che fanno ben comprendere l’elevatissimo livello grafico raggiunto dai ragazzi dei 343 Industries.
Oltre alle immagini inserite nella presente gallery vengono rilasciate inoltre ulteriori informazioni su quest’ultimo, imminente, capitolo in uscita nel periodo natalizio del 2012: Il multiplayer, un pò come successo per Mass Effect 3, sarà direttamente interconnesso con la campagna single player. Sarà inoltre possibile giocare in multi sia nella classica modalità competitiva che, cosa inedita per la serie, in modalità cooperativa.
Al multiplayer sarà aggiunta una modalità chiamata “KING”: un giocatore, nominato Re, avrà un bonus per ogni kill fatta o un malus per ogni kill subita: si parla inoltre di due nuove mappe multiplayer, denominate Wraparound e Warhouse. La seconda modalità multiplayer, quella cooperativa, vedrà fino ad un massimo di 4 spartan cooperare, per l’appunto, per il raggiungimento di obiettivi prefissati.
Al centro dell’esperienza single player invece ci sarà, da una parte il rapporto tra Cortana e Master Chief, dall’altra una scoperta sempre maggiore dell’enigmatico protagonista di questa saga: comprimari della saga saranno inoltre i “predecessori”, una misteriosa stirpe aliena risalente ad oltre 100.000 anni fa.
Che dirvi se non… Stay tuned per ulteriori updates e, per il momento… godiamoci questa pingue gallery!
Commenti