Andrew House era un volto ben conosciuto agli appassionati di videogiochi, e ai fan di PlayStation in particolare. Dallo scorso ottobre egli ha lasciato la compagnia, lasciando il suo posto a John Kodera, che dopo un primo periodo di assestamento si è presentato al pubblico nel corso dei PlayStation Awards, tenutisi la scorsa notte.
Kodera è un veterano di Sony, avendo lavorato nella società giapponese per gli ultimi 25 anni, e prima di diventare il capo di tutta la divisione videoludica era il responsabile del Sony Entertainment Network. A lui si deve la gestione di servizi molto importanti come lo Store digitale ed i servizi PlayStation Plus e PlayStation Now.
Un curriculum di tutto rispetto, dunque. Kodera si è rivolto ai fan ringraziandoli per il supporto e dichiarando che la compagnia cercherà sempre di allargare i propri orizzonti, rivolgendosi ad un pubblico il più vasto possibile. Qui sotto potete vedere il video del suo intervento: avremo tempo di conoscerlo, rimanete con noi per tutte le novità.
Commenti