Bloodborne, l’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da From Software e Japan Studio, è davvero un gioco gigantesco. Molti dei contenuti presenti nel gioco però non solo i soli ad essere stati inclusi su disco. Ne esistono infatti di diversi tagliati dal gioco e mai abilitati tramite DLC o update.
A scoprire i tanti personaggi non giocabili e boss che alla fine i team di sviluppo hanno deciso di non utilizzare ci ha pensato Sanadsk, YouTuber famoso per aver già esplorato in lungo e in largo i codici della serie Dark Souls. Tramite una serie di tool, l’utente è riuscito ad effettuare un ricco datamining sul gioco PlayStation 4, portando alla luce diversi contenuti inediti del gioco che non vedranno mai la luce. Ha infine rivelato le sue scoperte tramite un video pubblicato sul suo canale, che trovate poco più in basso in questa notizia.
Ovviamente, come di consueto in questi casi, c’è un potenziale rischio spoiler in merito alla zona di gioco e qualche collegamento alla storia. Guardare il tutto dunque a vostro rischio e “pericolo” e fateci sapere cosa ne pensate, magari tramite un commento a questa notizia.
Commenti