News 01 Dic 2017

Bungie ammette che in Destiny 2 manca ancora qualcosa

Da quando il progetto Destiny è partito, Bungie ha investito tantissime energie e risorse per rendere la propria creatura sempre migliore. Al di là di alcune critiche, probabilmente inevitabili quando si parla di milioni di persone che fruiscono del tuo prodotto, c’è stato anche grande apprezzamento per la qualità dei contenuti proposti dal 2014 ad oggi, e per la capacità da parte dello studio di recepire anche i commenti negativi per poi agire di conseguenza: e Destiny 2 non fa eccezione.

Nel corso di un recentissimo podcast, infatti, il game director Eric Osborne si è espresso così in merito a quel qualcosa che ancora manca al gioco per poter compiere un ulteriore passo in avanti:

Internamente dividiamo i giocatori di Destiny 2 in tre categorie: quelli che ci giocano poco, e che probabilmente non finiscono neanche la campagna; quelli che ci giocano parecchio, anche più di 100 ore; e quelli che ci giocano così tanto da averlo reso parte integrante delle loro vite per un medio-lungo periodo. Ecco, noi crediamo che nei confronti di questi ultimi dobbiamo fare di più, ed offrire maggiori stimoli a tornare sul gioco fornendogli dei contenuti nuovi e numerosi. Ci stiamo lavorando, ci lavoreremo e speriamo di accontentarli

Cosa ne pensate di queste parole? La community del gioco è molto vasta, e sappiamo che anche qui su GameSoul gli appassionati non mancano.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni