Electronic Arts e DICE avevano promesso di ascoltare la community, e a quanto pare la promessa è stata mantenuta: con un post pubblicato nelle scorse ore, infatti, la compagnia svedese ha illustrato quelli che saranno i cambiamenti al sistema di progressione di Star Wars Battlefront II, il quale diventerà decisamente più generoso nei confronti dei giocatori. Evidentemente le lamentele provenute da questi ultimi andavano oltre una rumorosa minoranza, ed ecco che sono stati presi i dovuti provvedimenti.
In particolare, sarà possibile accumulare una maggiore quantità di crediti giornalieri, ed anche le ricompense ricevute per le proprie azioni saranno più ingenti. Il costo dei personaggi da sbloccare, inoltre, è stato abbassato in modo deciso, e per quanto servirà naturalmente del tempo prima di poter sbloccare determinati obiettivi il tutto sembra decisamente più abbordabile e rapido rispetto a prima.
Naturalmente chi vorrà affrettare ulteriormente i tempi potrà sempre mettere mano al portafoglio per accelerare lo sblocco dei diversi oggetti: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal mondo di Star Wars.
Commenti