News 05 Dic 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag (e non solo) sarà gratis su PC

Dopo aver regalato Watch Dogs per un periodo di tempo limitato, adesso Ubisoft ripete la promozione con Assassin’s Creed IV: Black Flag, titolo uscito nel 2013 e che ha rappresentato l’ultimo capitolo numerato della saga. Anche in questo caso il download potrà essere effettuato soltanto dal 12 al 18 dicembre ed esclusivamente su PC: basterà avere una connessione al servizio uPlay, scaricare il gioco e questo sarà vostro per sempre.

Un’ottima occasione per recuperare un titolo di grande spessore, ma le buone notizie non finiscono qui. Sempre su PC e sempre per un periodo di tempo limitato (dal 4 all’11 dicembre) gli appassionati dei giochi di strategia in tempo reale potranno scaricare gratuitamente World in Conflict e la sua espansione, Soviet Assault, ed usufruirne per sempre senza alcun costo.

Con questa mossa, Ubisoft vuole far scoprire o riscoprire dei titoli che si trovano nel suo portfolio e spingere gli utenti ad abbonarsi alla propria piattaforma, uPlay. Ci saranno altre promozioni di questo tipo? Rimanete con noi per scoprirlo.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni