Horizon: Zero Dawn, l’incredibile lavoro di Guerrilla Games, ha sicuramente lasciato un marchio nel mondo videoludico. I suoi ambienti, i suoi personaggi ben caratterizzati ed il design del mondo di gioco sono davvero unici e molto particolari. Lo sa bene Nicola Stocchi, italianissimo studente di ingegneria che si diletta nel progettare e costruire modelli LEGO super dettagliati.
Infatti, il suo ultimo lavoro come LEGO Designer riguarda proprio Horizon: Zero Dawn. Nicola ha infatti progettato e realizzato il modello del tallneck, la creatura meccanica sulla quale Aloy si arrampica per mappare il mondo di gioco, ed i risultato è così stupefacente da avere attirato anche l’attenzione di Guerrilla:
Look at this amazing LEGO build by Nicola Stocchi.
More images can be found here: https://t.co/9Na7YG9EmM pic.twitter.com/quSSG7CJ3V— Guerrilla (@Guerrilla) December 7, 2017
Il lavoro fatto da Nicola è davvero dettagliatissimo, e potete ammirarlo nella sua interezza direttamente sulla pagina flickr del designer nostrano. Chissà se LEGO deciderà di ufficializzare un set basato su Horizon: Zero Dawn? Noi di sicuro ci speriamo.
Commenti