God of War
News 09 Dic 2017

God of War richiederà oltre 30 ore per poter essere completato

Era un po’ il gioco più atteso della PlayStation Experience 2017 e alla fine sì, ha timbrato il cartellino. Parliamo di God of War, che non torna propriamente a mostrarsi con video o immagini, ma con una serie di informazioni chiave.

Sul palco dello show Sony è infatti salito Cory Barlog, director del gioco. Il tutto per divulgare due, importanti notizie: la prima riguarda lo stadio dello sviluppo del gioco, che al momento procede davvero bene; la seconda invece riguarda la longevità del nuovo God of War. Secondo Barlog ci vorranno dalle 25 alle 35 ore per poter completare l’avventura che vede protagonisti Kratos e suo figlio Atreus.

Purtroppo, almeno per ora, dobbiamo accontentarci di queste informazioni. Sony non ha voluto divulgare nient’altro in merito, dunque per scoprire qualcosa di più su God of War sarà necessario attendere il prossimo anno, che coincide tra l’altro con quello di uscita del gioco. Continuate a restare sintonizzati con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Fonte

Commenti