Rick e Morty sono i due protagonisti di un cartone animato che, dal 2015 ad oggi, si è saputo creare una solida fan-base: non contenti, i due adesso si lanciano alla conquista del mercato videoludico con il gioco a loro dedicato, Rick and Morty: Virtual Rick-Ality, già disponibile su PC ed in uscita il prossimo anno per PlayStation VR. Parliamo di un progetto che, a prescindere dalle due piattaforme sulle quali è stato sviluppato, ha sempre adottato la Realtà Virtuale come unico sistema di controllo.
Nel simpatico trailer di annuncio, i due personaggi si scambiano delle amichevoli opinioni sul titolo che li vedrà protagonisti, senza far mancare l’ironia ed i battibecchi che da sempre li caratterizzano. A quanto pare Rick è convintissimo della bontà del prodotto e della Realtà Virtuale come la grande novità del futuro, mentre Morty lo segue a ruota ma tutto sommato non è troppo convinto.
Noi vi lasciamo al trailer allora: sulle capacità che questi due hanno di intrattenere non abbiamo dubbi, speriamo che anche la loro controparte videoludica si riveli altrettanto divertente: buona visione!
Commenti