News 20 Dic 2017

La prima espansione di Project CARS 2 è ora disponibile

Slighty Mad Studios ha reso disponibile il primo pacchetto espansione di Project CARS 2, denominato Fun Pack, il quale contiene tra le altre cose otto nuove auto e due nuovi tracciati, oltre a diciassette nuove livree ispirate da alcuni dei team eSport più forti in circolazione e quattro eventi ad invito. I contenuti introdotti sono davvero tanti, e ve li andiamo ad elencare:

  • Nuove automobili:  Ford RS200 Evolution, Renault R5 Maxi Turbo, Audi Sport quattro S1, Audi S1 EKS RX Quattro, Citroën DS3 RX Supercar, Ford Bronco “Brocky”, Ford Mustang RTR Spec – 5D, Mustang ’66 RTR;
  • Nuovi tracciati: Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross, Brands Hatch Rallycross Historic;
  • Nuovi eventi ad invito: Vintage Tourer Cup, Group B Bout, Historic Rallycross Gold, Trophy Truck Madness;

Come possiamo vedere, le nuove auto si presentano come dei bolidi pronti a far mangiare la polvere ai vostri avversari, a patto che riusciate a domare tanta potenza ovviamente! Secondo i piani degli sviluppatori, questa è solo la prima di una lunga serie di aggiunte che arricchiranno ancora di più l’offerta di Project CARS 2 nel corso dei prossimi mesi. Noi vi lasciamo al trailer di lancio di questo primo DLC: siete pronti a sfrecciare nuovamente in pista?



 

Commenti