Call of Duty: WWII è uscito ormai da diverse settimane, e Sledgehammer Games sta lavorando alacremente per aggiungere nuovi contenuti. Ormai è tradizione che ogni capitolo venga arricchito con il passare dei mesi, soprattutto per quello che riguarda il comparto multiplayer.
Il primo DLC si chiamerà “The Resistance” e comprenderà tre nuove mappe per il multiplayer competitivo, una nuova mappa per la modalità Guerra ed un nuovo capitolo della campagna Zombie. Le mappe multiplayer si chiameranno Anthropod, Valkyrie e Occupation, con quest’ultima che è stata ripresa e modificata da Call of Duty: Modern Warfare 3.
La nuova mappa per la modalità Guerra si chiamerà invece Operation: Intercept, ed infine la campagna Zombie si arricchirà con The Darkest Shore, nuova ambientazione che porterà i soldati a combattere su una spiaggia. Ancora non sappiamo quando uscirà questo primissimo pacchetto, ma visto che il suo contenuto è già stato svelato possiamo aspettarci nuove informazioni a breve: e le troverete sempre qui, su GameSoul.
Commenti