Uno degli studi di punta tra quelli che gravitano intorno a Sony, ovvero Sucker Punch, sta cercando tre importanti figure per il proprio studio, e più nello specifico un Systems Designer, un Senior Environment Artist ed un Gameplay Programmer.
La notizia, di per sé, non dovrebbe generare neanche tanto scalpore, se non fosse che lo stesso team ha annunciato da poco il proprio nuovo progetto, Ghost of Tsushima, il quale peraltro sembra essere il più grande a cui essi abbiano mai lavorato. Ma difficilmente lo sviluppo sarebbe potuto andare avanti senza le tre persone che i Sucker Punch stanno cercando in questo periodo, perciò si apre una interessante ipotesi.
Potrebbero essere due i giochi ai quali il team sta lavorando, con il secondo che ovviamente si troverebbe nelle prime fasi di sviluppo. Più difficilmente i tre nuovi arrivi contribuiranno alla realizzazione di Ghost of Tsushima, il quale dovrebbe essere in fase piuttosto avanzata visto che l’ultimo titolo sfornato dallo studio risale a 4 anni fa. Per scoprire il loro futuro non vi rimane che seguirci, sempre qui su GameSoul.
Commenti