L’ESRB, agenzia che si occupa di analizzare i giochi in uscita per valutare a quali fasce di età proibirli, ha valutato Far Cry 5, fornendo alcuni dettagli interessanti riguardo il prossimo blockbuster di Ubisoft. In particolare, il titolo conterrà alcune caratteristiche adatte soltanto ad un pubblico maggiorenne, e senza troppi giri di parole comprende scene in cui è previsto l’utilizzo di alcool, droghe e finanche riferimenti sessuali decisamente spinti.
Senza scendere troppo nel particolare onde evitare fastidiosi spoiler, vi basti sapere che si assisterà a delle mutilazioni e si vivranno delle situazioni piuttosto crude, senza contare che il protagonista avrà accesso a dei potenziamenti consumando delle droghe. Cose già viste in altri videogiochi, sicuramente, ma che dovrebbero essere presenti in abbondanza all’interno del gioco.
Ripetiamo, non vogliamo anticipare nulla ma crediamo che ci sarà da divertirsi (o da inorridire). Non manca poi tanto a questo quinto capitolo dell’acclamata saga, rimanete con noi per tutte le notizie dal Montana.
Commenti