News 11 Gen 2018

Nuovo update in vista per Star Citizen

Buone nuove in vista per Star Citizen: il colossale progetto di Chris Roberts piano piano sta prendendo forma, ed ovviamente i primi ad essere aggiornati sullo stato dei lavori sono i finanziatori, riversatisi in migliaia per supportare il gioco contribuendo all’incredibile raccolta di oltre 176 milioni di dollari. Lo studio di sviluppo ha annunciato che a marzo arriverà una nuova versione del titolo, l’Alpha 3.1, che introdurrà molte novità sia contenutistiche che di stabilità generale.

Il team ha anche aggiunto due importanti informazioni, ovvero che l’obiettivo è di pubblicare una nuova versione ogni quattro mesi, ognuna comprensiva di nuovi contenuti e miglioramenti dal punto di vista tecnico, e che presto verrà pubblicato il nuovo sito ufficiale. Un contenitore sicuramente molto ricco di informazioni, che servirà ancora di più ad immergersi nell’atmosfera di questo simulatore di vita spaziale, fruibile sia in single player che in multigiocatore.

Qui sotto potete vedere un’anteprima del nuovo sito, in attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla nuova Alpha. Il viaggio nello spazio prende sempre più forma, rimanete con noi per tutte le novità dalla Galassia di Star Citizen.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni