A volte capita che le aziende produttrici di videogiochi prendano nuovamente in mano un marchio e lo ripropongano al pubblico, per verificare la risposta di quest’ultimo. Uno dei casi più clamorosi è stato quello di Crash Bandicoot, che con la rimasterizzazione dei primi tre capitoli ha avuto un grande successo alcuni mesi fa.
In virtù di questo, Activision sembra voler premere sull’acceleratore piazzando due mosse importanti: in primis, la trilogia potrebbe arrivare su Switch e PC (e forse anche su Xbox One, come vi avevamo già accennato), ma soprattutto dovrebbe essere in lavorazione un capitolo nuovo di zecca.
Questo nuovo gioco dovrebbe arrivare nel corso del 2019, ed i piani per la saga dovrebbero estendersi almeno fino al 2022. In effetti il tutto appare piuttosto credibile, se pensiamo al grande sforzo compiuto dagli sviluppatori di Vicarious Visions per ammodernare il comparto tecnico della serie ed al grande riscontro ottenuto dai giocatori in termini di vendite e guadagni.
Non resta che attendere ancora un po’, ma grazie ai suoi fan il simpatico marsupiale sembra essere ritornato in grande stile: rimanete con noi per scoprire cosa ci riserverà il futuro, ormai l’amo è stato lanciato.
Commenti