News 09 Feb 2018

Weekend gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege all’orizzonte

Con un lavoro certosino e duraturo, Ubisoft è riuscita ad imporre Tom Clancy’s Rainbow Six Siege come una delle esperienze online più di successo degli ultimi anni. Gli aggiornamenti costanti con nuove mappe, modalità, operatori, equipaggiamento e tanto altro ancora hanno piano piano portato la community ad oltre 25 milioni di utenti attivi sul gioco, dato impressionante che ne ha decretato un successo arrivato fino ai giorni nostri.

Adesso che l’Anno 3 si avvicina, ecco che la compagnia francese da la possibilità a tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC di provare gratuitamente il titolo per diversi giorni. I possessori di PS4 potranno infatti accedere allo stesso dal 15 al 20 febbraio, mentre su Xbox One i server saranno disponibili per tutti dal 15 al 19 e, infine, su PC i giorni da segnare sul calendario sono quelli tra il 15 ed il 18: ovviamente tutti i progressi conseguiti in questo periodo verranno mantenuti nel caso si proceda all’acquisto del gioco completo.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è uno sparatutto in prima persona nel quale la strategia e la collaborazione con i propri compagni di squadra rivestono un ruolo fondamentale: nel caso foste incuriositi, adesso non avete più scuse.


 

Commenti