Annunciato nel corso dell’autunno 2016, Red Dead Redemption 2 è finalmente pronto all’arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One. Il gioco è stato però protagonista di ben due rinvii, passando da un’uscita originale prevista per il 2017 alla primavera del 2018 e infine alla data di uscita vera e propria, cioè quella del 26 ottobre 2018.
Ovviamente l’annuncio di una data di uscita non esclude il gioco ad un ulteriore rinvio. Take-Two però è sicura che riuscirà a portare in tutti i negozi Red Dead Redemption 2 senza ulteriori ritardi. In altre parole, il publisher non ha dubbi: Rockstar Games non rimanderà ancora una volta Red Dead Redemption 2 e sarà sicuramente pronto per il 26 ottobre.
Insomma, cari amanti del vecchio west, dei film di Sergio Leone e soprattutto del franchise messo in piedi dalla casa di Grand Theft Auto. Oramai sembra che non ci siano più dubbi. E per ingannare l’attesa, prima di mettere le mani su Red Dead Redemption 2, che ne dite di dare uno sguardo ad un’altra, avventura mastodontica? Giusto per ingannare l’attesa…
Commenti