Da domani, sabato 10 febbraio, partiranno le attività dedicate alla promozione del nuovo film Tomb Raider. Lara Croft è pronta a tornare sul grande schermo con il volto dell’attrice premio Oscar Alicia Vikander. Per festeggiare l’arrivo della pellicola nei cinema d’Italia, Warner Bros. e Best Movie hanno organizzato il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider, un vero e proprio viaggio virtuale basato sulla tecnologia Samsung VR che vuole trasportare il pubblico nei suggestivi luoghi del film, oltre che sottoporlo ad una realtà simulata fatta di azione e prove fisiche emozionanti.
L’evento sarà totalmente gratuito, e sarà presente in diverse città italiane. Il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider partirà nei seguenti giorni:
- 10 e domenica 11 febbraio a Bergamo – UCI Cinema di Orio al Serio.
- 17 e 18 febbraio a Roma – Centro Commerciale Romaest.
- 24 e 25 febbraio a Firenze – I Gigli.
- 3 e 4 marzo a Napoli – Centro Commerciale Campania.
- 9, 10 e 11 marzo a Milano, presso la 25esima edizione di Cartoomics, che ospiterà uno spazio ad hoc, allestito all’interno dell’Area Movies & TV interamente dedicato a Tomb Raider.
Inoltre sarà presente un Cosplay Contest per tutte le amanti di Lara direttamente sul palco del Cartoomics. Tomb Raider arriverà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 15 marzo, nel frattempo date un’occhiata all’ultimo trailer.
Commenti