News 19 Feb 2018

Un primo sguardo all’update per il multiplayer di Final Fantasy XV

Il 6 marzo arriverà un aggiornamento gratuito per la modalità “Compagni” di Final Fantasy XV, che come suggerisce il nome vi offre l’opportunità di affrontare battaglie epiche insieme ai vostri amici, in sessioni online all’ultimo mostro. Grazie a questo nuovo update verranno aggiunte armi, oggetti per la personalizzazione dei personaggi, attacchi, abilità, boss…insomma, tutto l’armamentario che ci si aspetterebbe da uno dei giochi di ruolo più imponenti in circolazione.

Per prepararci all’arrivo della patch, Square Enix ha pubblicato un video che mostra alcune delle novità, e che potete trovare in cima alla news. Come potete notare la spettacolarità dell’azione è sempre elevata, mentre è ben visibile l’intenzione di mantenere in vita un gioco uscito ormai un anno e mezzo fa e che ha ricevuto una quantità enorme di aggiornamenti.

L’unica notizia negativa di tutto questo è che per il sedicesimo capitolo, a questo punto, ci sarà da aspettare: ma forse neanche troppo, e comunque le alternative non mancano! Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal mondo fantasy, e non solo.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni