Metal Gear Survive è pronto ad arrivare sul mercato, ed anzi in alcuni Paesi ci sono già delle persone che lo stanno giocando (non senza qualche problema, che per fortuna parrebbe risolto). Per prepararci al meglio in vista dell’arrivo del titolo, disponibile tra poche ore anche qui in Italia, Konami ha pubblicato il consueto trailer di lancio che, tra le altre cose, ci fa fare la conoscenza di altri “simpatici” nemici oltre agli zombie, a noi noti già da tempo.
Ma non solo, perché la compagnia nipponica ha anche diffuso ulteriori dettagli sui DLC gratuiti che arriveranno tra febbraio e marzo, e che nelle intenzioni degli sviluppatori porteranno gli utenti ad avere sempre più contenuti disponibili:
FEBBRAIO
- Bonus Punti Esperienza (dal 23 febbraio).
MARZO
- Nuovo livello di difficoltà (Difficile) per le Missioni Settimanali;
- Nuovo livello di difficoltà (Difficile) per le Missioni Giornaliere;
- Nuova tipologia di missione da affrontare in Cooperativa;
- Possibilità di personalizzare i comandi di gioco.
A parte il primo Bonus ai Punti Esperienza, non si sanno i giorni precisi degli aggiornamenti per una precisa scelta della compagnia, che nelle prossime settimane farà tutte le comunicazioni del caso. Insomma, Metal Gear Survive non sarà arrivato con una campagna pubblicitaria imponente alle spalle, ma l’intenzione di Konami è quella di darsi da fare: li aspettiamo con curiosità e fiducia alla prova dei fatti.
Commenti